16 maggio 2013

Pigiama-brutte-party

  Se siete del genere "leggo le calorie anche delle gallette di riso" abbandonate questa pagina.
Se invece come me, sareste rimaste volentieri ai 19-20 anni e già pensate a calarvi gli anni quando ve lo chiedono, vivete in un film in cui voi siete l'indiscussa drama queen protagonista, e avete amiche dolci-chepiùdolci-nonsipuò, allora potete continuare con la lettura.







La regola base per un pigiama-brutte-party è, naturalmente, essere brutte: no trucco, no vestitini carini, no capelli fatti..niente di tutto ciò. Dovete essere brutte, impresentabili, come vi fareste vedere solo dalle vostre amiche fidate.
"La prima che è si presenta semi-carina dorme sul balcone" ho detto ieri mentre organizzavamo il tutto.

Sto parlando di un pigiama party.
Bisogna essere oneste: non importa l'età anagrafica, non importa se hai chiuso da poco con una persona importante o se stai frequentando qualcuno e va tutto a gonfie vele. Non importa se sei una manager di successo con le palle ottagonali o un gattino timido e indifeso che si commuove per tutto. Ci sono momenti, nella vita di una ragazza, in cui si ha bisogno solo ed esclusivamente di gelato, vino, amiche e pigiama.








Quindi ricapitoliamo:
- Amiche quante ne volete;
- Pizza, pop corn, gelato, vino, marshmellow.
- Non potete scegliere cosa mangiare tra le cose elencate sopra, dovete mangiare tutto.
- Decidete che film guardare: devono essere tanti, e con qualche attrice stupenda che ora è ingrassata da pazzi, o un musical con uno stacchetto che costringa tutte a cantare con una spazzola come microfono.
- Restauratevi!!: pedicure, manicure, maschere per il viso, impacchi per i capelli.. ma non esagerate, altrimenti diventerete carine e infrangerete la prima regola sopra citata.
- Ora vagonate di cuscini e coperte, pupazzo del cuore (ce lo abbiamo tutte, non mentite), e pettegolezzi a più non posso.









Un giovedì senza mai più ombrello, per tutte (:






Mood of the day
✂ ✂ 

Nessun commento:

Posta un commento