13 maggio 2013

I link di una nerd per finta.



Non sono affatto una nerd.
Il Mac lo uso solo per le mail dell'università, Facebook, il blog; non aggiorno l'iPhone da mesi, non mi vedo telefilm a ripetizione, non mi chiudo con i videogiochi, di tecnologia ne capisco pochissimo.
In questo periodo però, costretta a stare più tempo su internet, causa ricerche per la tesi di laurea (giugno, ti prego, arriva subito) è sempre più frequente che mi imbatta in siti di cui inevitabilmente mi innamoro.
E credo sia carino condividerli con voi: 
1. Non vedo l'ora ;
2. Quando fuori piove, mangia arcobaleni ;
3. Già le vedo in camera mia ;
4. Dieci volte colazione ;
5. E io che credevo bastassero phon&piastra ;
6. Vi prego, portatemi a Santorini ;
7. C'è una francese in ognuna di noi ;
8. Con il mare nella testa, sempre ;
9. Perchè scrivere , è il modo di esprimersi più bello che c'è.


Che sia per tutti, un rilassante e sereno inizio settimana (:





Mood of the day
✂ ✂ 

3 commenti:

  1. Bellissimi questi siti soprattutto quello per i capellI!

    RispondiElimina
  2. bella zia!
    Su cosa la fai la tesi?

    RispondiElimina