26 novembre 2012

sorry, i'm in a rush

"Se tu fossi la mia fidanzata ti curerei e amerei come fossi l'ultimo vasetto di nutella al mondo" cit.



Le donne che hanno sempre desiderato nascere uomini, andrebbero accontentate, non meritano questo privilegio.


I tatuaggi maori dovrebbero essere considerati un handicap.


Il caffè ha un sapore più buono se te lo prepara qualcun'altro.


Diffido da chi non apprezza i tortellini crudi, il natale, e da chi non canta sotto la doccia o in macchina.


La vista del fioraio sulla porta con un mazzo di qualsiasi fiore tranne i crisantemi, risolverebbe ogni tipo di discussione. Così come i macaron al caramello.



Quando mi piace tanto un libro ci metto tantissimo a finirlo, di proposito. E, per la cronaca, Jonathan Foer, io amo tutto ciò che la tua mente riesce a partorire.


Odio l'inverno ma amo la neve.






Preferisco i tempura maki e i philadelphia maki a una lasagna. #blasfemie  lo so.


Gli occhiali da sole sempre, sono uno stile di vita. Come il sacasmo.


Quest'anno niente e nessuno mi fermerà dall'andare a pattinare sul ghiaccio.



L'odore d'incenso mi fa venire il mal di testa.


Fissa infinit
a per il bagnoschima al sandalo di Perlier, il broccato,
e Via Margutta.













Grazie youtube per l'album completo Lust for life di Iggy Pop. Preparare gli esami così è meno snervante.


Buon inizio settimana guys (:


                       

Mood of the day
✂ ✂ 

1 commento:


  1. ....all'improvviso comparve titti.
    che scriveva benissimo,accludeva immagini,e parlava di cose che non aveva mai detto a nessuno!poesia visiva?
    cia zio mau

    RispondiElimina