25 ottobre 2012

Roma, da oggi ti amo un po' di più

Una giornata iniziata con una corsetta in quella che era la residenza di Mussolini, proseguita con latte cheerios e mandorle, un viaggio in un tram sempre troppo lento e una corsa in tacchi sempre troppo dolorosi, una lezione di Identità Creativa sulla gelosia, le perversioni, l'omosessualità e Freud, che ti apre un mondo nuovo, una mail che te ne apre un altro: APRE LADUREE A ROMA.
Ma non è stato in quel momento che ho amato Roma di più, è stato ieri: nei vicoli di uno dei quartieri più antichi della capitale, si aggira Adrien Brody #amoredellamiavitanumerodue , causa film-in-arrivo. E arriverà anche Jude Law a giorni.
Brody lo ricordate si?naso pronunciato, altissimo, affascinantissimo, Il Pianista, Manotele, occhi verdi, Midnight in Paris.. LUI.
Andare all'università e vederlo, uscire per andare all'inaugurazione de ladurée e vederlo, prendere un caffè, passare dai ristoranti, e vederlo....è qualcosa di paranormale!
Come anche queste giornate meravigliose, come anche ladurée di cui diventerò consumatrice accanita, come anche le vecchie amiche, quelle vere, che compaiono a ricordarti cosa è vero e cosa è superfluo.
A tutti un weekend paranormalmente stupendo. (:









Mi scuso per la qualità delle prime tre foto, sono state scattate con l'iPhone durante il mio stalkeraggio perpetuo, e vado a fare la valigia (:






Mood of the day
✂ ✂ 

3 commenti:

  1. Ma perché nella mia città invece non succede mai niente di nuovo?! Niente di emozionante???

    Bellissimo lui e ti auguro di vedere anche Jude Law *______*

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Alessandra, mi piace tanto il tuo blog e trovo che tu scriva benissimo!
      un abbraccio (:

      Elimina
  2. Laudree WE LOVE YOU!!!! ;) Quel posto è magico.

    RispondiElimina