27 settembre 2012

pensieri confusi.come me.



- Devo smettere di viaggiare portandomi dietro centinaia di cose.Non le userò.

- Intolleranza totale per chi mette i piedi con le scarpe su letti o divani.

- Devo comprare altri maglioni: la filosofia da me adottata fin’ora, che “Il freddo è uno stato mentale” fa acqua da ogni dove, indi, più maglioni.

- Voglio andare all’ikea e sdraiarmi su tutti i letti di tutte le finte camere, e cominciare a farmi un’idea di come arredare il nuovo appartamento.

- Credo mi segnerò a nuoto, e credo anche che la pigrizia avrà la meglio quasi sempre.

- “Questa è la mia vita, tieniteli tu i consigli, io non l’ho capita, figurati se tu fai meglio” #ecciao.

-Non vedo l’ora che questo trasloco finisca, a prestissimo le foto!

- A novembre andrò con le amiche a sentire Florence+The machine a Milano e si, se ve lo stesse chiedendo, i biglietti sono ancora disponibili.

- Ho imparato cos’è un fuorigioco.

- Chi dice che ho l’accento barese non ha mai parlato con un barese.

- Ho deciso che dormirò con un foglio bianco e una penna sul comodino, per poter riportare tutti i sogni che faccio, prima di dimenticarli nel caos di Roma.


 




I motivi della mia assenza sono stati:  la voglia pari a zero di avere a che fare con la tecnologia in vacanza (via Mac, via iPhone, via telefono fisso).
Il mio Mac dev’essersela presa maledettamente, dato che al ritorno dal mare, è morto fino a poco tempo fa.
Mi scuso..lo avevo detto io di essere scostante (:
Che sia una splendida giornata
XX

Nessun commento:

Posta un commento